Il nostro viso è costituito da un totale di 30 muscoli; se li attiviamo regolarmente, specialmente quelli che usiamo meno di frequente, possiamo migliorare la circolazione sanguigna e l’apporto di ossigeno, ottenendo un effetto lifting. Questo ci aiuta a mantenere la nostra pelle sana e a ridurre lo stress che accumuliamo durante la giornata.
Lo Yoga Facciale è un’arte che richiede una disciplina quotidiana dedicata al benessere e alla cura di sé. Migliorare l’aspetto della propria pelle è possibile per chiunque, indipendentemente dall’età.
Per tonificare e distendere la pelle, lo Yoga Facciale è un metodo semplice e naturale per la pelle. Sebbene il Face Yoga sia praticato da molte persone, Humiko Takatsu è stata la prima donna ad aver reso popolare questa pratica in Giappone e in tutto il mondo, i cui metodi sono stati documentati in libri, e trasmessi in televisione.
Il face yoga può essere utile per contrastare l’opacità della pelle. La stimolazione dei muscoli della faccia migliora la circolazione sanguigna e linfatica, il che facilita l’eliminazione di tossine e impurità. In questo modo, si ottiene un effetto lifting naturale, prevenendo la comparsa di rughe e la perdita di elasticità della pelle. La pelle risulterà più tonica e radiosa grazie alla diminuzione del gonfiore. La produzione di elastina e collagene viene anche stimolata da questa pratica, il che rende la pelle più elastica e levigata. Infine, rafforzare i muscoli del viso mantiene il tono e la vitalità della pelle.
Grazie alla rimozione delle sostanze di scarto, potenzieremo gli zigomi e i muscoli del viso per sottolineare il contorno del viso. Inoltre, rafforziamo i muscoli perioculari e rassodiamo la pelle sotto le sopracciglia riducendo le rughe e eliminando le borse e le occhiaie. Quindi man mano che si accelera il processo di rinnovamento cellulare, la pelle diventerà più idratata e più luminosa. Dai una nuova luce al tuo viso!